Tag

, ,

Oggi è il mio compleanno. Ed è anche il primo giorno di scuola di mia figlia, seconda elementare, mica cotiche!
Avevo lasciato la giaccia in macchina, dovevo accompagnare mia figlia a scuola a piedi, non avevo voglia di andare in garage per prendere la giacca.
Pertanto, ho pescato dall’armadio dei vestiti dimenticati, una giacca a caso giusto per fare quei pochi passi a piedi.
Me la infilo e noto nel taschino un biglietto.
Accompagno la bimba a scuola, nel tornare a casa verifico il biglietto dentro al taschino… e trovo un biglietto di auguri di buon compleanno, che mia figlia mi aveva preparato l’anno scorso e che da allora è rimasto in quel taschino (nell’armadio dei vestiti dimenticati), per rispuntare proprio questa mattina!
Non so a voi, ma a me ‘ste coincidenze piacciono tantissimissimo.
Mi fanno pensare che qualcosa di un po’ più grande, non può non esistere.
E buon compleanno a me!!

