Approvo la giornata! In realtà io vivo quotidianamente così… ogni mattina mi impegno per trovare un pensiero felice che mi faccia alzare da letto con gioia. Benvedenza quotidiana!

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

Positive thinking - pensiero positivo

Inutile che l’andiate a cercare, l’ho inventata io, ma vorrei tanto che avesse diffusione: mi aiutate condividendo? Va bene anche domani o dopodomani per chi lo vedrà solo allora, ma vorrei fare questo piccolo esercizio:

proviamo a vedere il bene ovunque, in qualsiasi situazione, in chiunque? Proviamo a vedere l’opportunità nella difficoltà?

Comincio io.

Il mio lavoro noioso mi dà l’opportunità di occuparmi di cose che m’interessano di più, di leggere e documentarmi, mentre se fossi al posto dei miei capi morirei sui fogli excel, stramazzando a mezzanotte con gli occhi incrociati.

Abitare lontano dal posto di lavoro mi permette ogni giorno di fare il giro panoramico della città, d’incontrare un sacco di gente e di sentirmi raccontare cose interessanti.

L’ipocrisia della mia collega tutte moine mi permette di avere  una convivenza lavorativa sostenibile: vi immaginate se fosse sincera? Andrebbe in giro armata e mi si rivolgerebbe a grugniti!

Potrei…

View original post 54 altre parole