Ho sognato che spolveravo la casa di M. Ma non poco, trituravo i cuscini del divano, dal tanto forte ci passavo sopra l’aspirapolvere!!!E ripetevo: “era proprio ora di dare una bella pulita…. guarda quanta polvere…. puliamo, puliamo!”. All’inizio mi stava aiutando mia figlia, ma l’aspirapolvere era troppo pesante quindi ho proseguito io.
Non che ci voglia un grande genio ad interpretarlo, questo sogno.
Considerate che da ormai un mese, M è fisso a casa mia (il suo appartamento l’ha lasciato ai suoi genitori, visto che in casa loro non possono stare perchè una pazza gli ha tagliato i tubi dell’acqua e del gas………)
M fisso a casa mia, e io che sento il bisogno di “dare una pulita” a casa sua, che nella mia testa rappresenta il passato, il periodo in cui ho vissuto da lui (conclusosi malissimo).
Bisogno di pulire il passato, perchè questo è l’inizio di qualcosa di completamente diverso e nuovo. E’ diverso lui, sono diversa io, perfino mia figlia è diversa.
Quindi, diamo una bella pulita e via, verso un futuro splendente!

