Ah bè, stanotte proprio me la son goduta.Nel sogno, ero insieme a questo pezzo d’uomo (sconosciuto nella realtà), altissimo, capelli castano chiaro, occhi azzurrissimi, un fisico da sogno (appunto), jeans e camicia bianca. Passeggiavamo sul lungomare del paesino dove vado da una vita, abbracciati stretti stretti, e ci amavamo alla follia, lui mi adorava, io lo idolatravo, un amore esagerato.
Poi mi risveglio, e al mio fianco vedo l’uomo con la barba incolta di una settimana, il boxer infilato in mezzo alle chiappe, la canottiera a mezza panza, con la bocca aperta che russa come un maiale….
….poi una persona si stupisce se mi sveglio di malumore!??!?! 😀
(p.s. signor Sconosciuto, anche se non sei proprio il mio tipo – mi piacciono scuri, gli uomini – se ti capita di passare da queste parti passa a trovarmi… un caffè te lo offro volentieri. In cambio, fammi accarezzare voluttuosamente quei tuoi pettorali scolpiti. ok?!)

