velodicoinunorecchio

Ieri sera, abbracciati sul divano, abbiamo deciso che ti cercheremo in vacanza.
In Puglia, in Sicilia, in qualche bella regione d’Italia perché tu possa arrivare col sole ed i colori più belli.
Magari su una spiaggia, al tramonto, così che tu venga su questa terra con nel cuore il sapore della libertà.

Se ti penso, ti immagino con gli occhi azzurri suoi, in cui io vedo mille sfumature, mille increspature.
Ma con la forma degli occhi miei, perché i tuoi occhi dovranno essere grandi per poter contenere tutte le cose belle che vedrai.
I piedi saranno quelli suoi, grandi e ben piantati in terra, perché i miei sono piccolini e spesso non mi tengono ancorata alla realtà, mi manca concretezza.
Le gambe lunghe come le mie, per poter correre e andare veloce, per sentire il vento in viso e ridere.
La bocca sua, morbida e carnosa. Capace di amare.
Per…

View original post 79 altre parole

