Che devo arrivare a quasi 40 anni, per rendermi conto che una delle zone del corpo di un uomo che più mi attizza, è la nuca?
Mi manda fuori di testa.
Arriva la primavera, arriva il caldo, lui che si mette delle magliettine bianche che già gli risaltano il fisico, ma che ne so, è l’ormone della primavera, l’ho già detto. E ‘ste magliette che hanno uno scollo normalissimo, ma che su di lui fanno un altro effetto, eh già proprio tutto un altro effetto, che c’è quel pezzo lì di nuca, quello che sta all’incavo con la spalla, quella curvatura lì, con quella pelle liscia e giovane, leggermente abbronzata, posso solo immaginarne il sapore, ommmiodddiononcidevopensare!
Probabilmente ero un vampiro, nella mia vita precedente. Se non ritorna presto il freddo, qua diventa veramente difficile far finta di niente… frenare la mano… veramente mi ci stava scappando un bacio… la mano la uso per tirarmi uno schiaffone da sola, che devo darmi una svegliata, tornare alla realtà, e in fretta!

