La situazione con *l’altro* rimane sempre in fase di stallo assoluto, ossia zero. L’ho deciso io, con lui sono sempre simpatica e gentile, ma spesso mi rendo conto di essere fredda come un ghiacciolo. Lui ha provato a sbilanciarsi un po’ di più, sempre e solo tramite chat o email, di persona se lo stuzzico sulle cose che mi scrive, lo vedo che sta allo scherzo ma che è in imbarazzo. E’ un imbranato, questo ormai è chiaro. Tanto bravo a parole, nella pratica secondo me di donne ne ha viste ben poche, dal vivo intendo…
Per adesso mi va bene così, mi tengo le sue attenzioni, la sua splendida amicizia, mi accontento di guardarlo e di averlo vicino, di parlare e ridere e scherzare con lui.
Non fosse che continuo a fare sogni al limite della decenza… l’altra notte, il sogno è stato questo:
Sono sotto la doccia, suonano alla porta. Mi asciugo di fretta e vado ad aprire, nuda. Socchiudo leggermente la porta affacciando solo la testa all’esterno, nascondendo il corpo nudo dietro la porta. E’ lui.
Gli dico “Ero sotto la doccia. Hai bisogno?”.
Lui imbarazzato si volta per andare via “Scusa, torno in un altro momento”.
Io sto per salutarlo e chiudere la porta, ho un’esitazione, civettuola gli dico “sicuro di non voler aprofittare di questa occasione? dai, entra” e spalanco la porta, mostrandomi completamente nuda.
Il sogno evolve con noi due coricati nel letto, entrambi nudi. Dettagli su di lui, sul suo fisico (…e altro). Mi alzo di scatto e dico “forse è meglio se prima controllo dov’è il mio compagno… se torna e ti trova qua, ti ammazza!”. Mi alzo, telefono, il compagno mi dice che è quasi a casa, di aprirgli il cancello che ha dimenticato le chiavi. Mi giro sconsolata a guardare lui, gli dico “devi andare, in fretta!” Poi penso che siamo nel letto, nudi, che il compagno non ha le chiavi, che questi mi assicura almeno due minuti di vantaggio. Guardo lui e gli dico “però almeno un bacio… è da troppo tempo che ti aspetto” e iniziamo a baciarci… lentamente… poi con passione… gli bacio il collo ed inizio a scendere.
Mi sveglio, sono bagnata fradicia.
E non di sudore!!!

