Mi trascino, vado avanti un giorno dopo l’altro senza una grande smania. Cerco di organizzare i weekend a venire, in modo da avere almeno un qualche obbiettivo in vista a cui poter puntare. Però ho smesso di buttarmi via, ho tolto definitivamente le sigarette e nemmeno mi mancano, ho limato di molto l’alcool (eliminarlo giammai) togliendo i superalcolici e fermandomi al bicchiere di vino a pasto (solo cena).
Voglio dimagrire un po’ perchè ho ancora addosso i chili presi in ferie, anche se sono sempre magra, mi dà noia la pancetta.
Voglio impegnarmi di più sul lavoro, voglio impegnarmi di più con M, che ultimamente lo tratto come uno straccio da piedi e non se lo merita affatto.
Ho un sacco di buoni propositi in mente, per affrontare l’autunno! Mi vengono così, a me, non a fine anno o ad inizio anno, a me vengono a fine settembre, dopo che ho compiuto gli anni.
In pratica, io ho l’anno contabile con chiusura al 30/09… forse sto lavorando troppo 😉

