…che piccina proprio no, è un bell’appartamentone. Ieri siamo tornati a vederlo, vi ricordo che l’ho acquistato dopo averlo visitato solo una volta… una pazza, ma sapevo ciò che stavo facendo, dopo averne visti n-mila prima di questo.
Ci tenevo che lo vedesse mia figlia, che ne ha solo sentito parlare fino ad ora… ci tenevo a vedere i suoi occhioni sgranati di fronte alla sua *cameretta* di *miseri* 22mq con ben due finestre… in pratica, erano due camerettine singole che sono state unite tutte per lei. E ha sgranato gli occhioni, e sorrideva e non parlava, incantata!
Ci tenevo che lo rivedesse M, che non si ricordava praticamente nulla ed ha passato il tempo a commentare “non ricordavo il terrazzo così grande!” oppure “avevi ragione, questo bagno è praticamente doppio” e così via… conquistato.
Ci tenevo che lo vedessero i miei genitori, che ne pagano più della metà, purtroppo mia madre non sta bene quindi non è potuta venire, mio padre mi è parso molto molto soddisfatto, ma lui non parla, ma tanto lo so che gli piace.
Ci tenevo a conoscere la vecchina mia unica vicina e dirimpettaia di pianerottolo, una signora anziana che vive da sola e che è felice felice di avere finalmente vicino una famiglia, ha guardato mia figlia e le ha detto che quando vuole andarla a trovare… mi sa che ho guadagnato una babysitter gratuita!
Infine last but not least, ci tenevo a rivederlo io, un po’ timorosa di non ricordarlo così bene, invece no, nulla, non c’era nulla che non avessi messo a fuoco per bene nel corso della prima visita, ricordavo tutto perfettamente, e mi sono reinnamorata come la prima volta.
Ieri abbiamo preso un po’ di misure, così per ingannare l’attesa di questi due mesi ancora che ci attendono prima del rogito, andremo in giro per mobilifici a fare preventivi per la cucina e la *cameretta* (il resto dell’arredamento, c’è già tutto nelle nostre varie case, tra la mia in affitto, la casa di M, la casa del nonno e così via!)
Tantissima smania, tanta tanta tanta soddisfazione!!!

