Vi mancavano i siparietti comici della fessa e del sexy?
Eccovene uno fresco fresco!!!

La fessa ha passato le ultime due serate al bar dove il sexy praticamente vive.
La prima sera lo ha salutato e si è subito allontanata, ma in tarda serata, complice la birra e la buona compagnia, è stata a fare un po’ di chiacchiere e risate al tavolo del sexy. Divertente. Interessante. Sexy.
Questa semplice chiacchierata ha fatto scattare un paio di sogni altamente interessanti durante la notte… divertenti. interessanti. sexy. molto sexy. troppo sexy. caldo!
E ieri sera quando la fessa l’ha visto al bar, appena arrivata, gli si è avvicinata e per salutarlo gli ha appoggiato la mano sulla spalla… mmmhhhhh… e lo sapete che la fessa ha un debole per le spalle… insomma… vabbè.
Stamattina la fessa riceve una telefonata da lui, per lavoro ovviamente, solo lavoro (purtroppo?), ma scappa da ridere un po’ a tutti e due visto che per due sere si sono visti al bar.
Lui dice che le manda i documenti via email… “oppure te li porto stasera?” le dice… e la fessa (che fessa sarebbe, altrimenti?) risponde “grazie, va benissimo via email”
Poi tutta contenta, la fessa, riaggancia il telefono e ripensando alla telefonata, alla frase, all’offerta di consegnarle i documenti personalmente… che proprio non l’ha capita subito, da tanto che era emozionata al telefono…
…AH FESSA MA LI MORTACCI TUAAA!!!

Annunci