Visto il mio post precedente, mancava di sottolineare che, essendo oggi venerdì, essendo oggi festivo (scolasticamente parlando), essendo due giorni fa il compleanno di mia figlia… quale miglior occasione per organizzarle la festa di compleanno -pigiama party? Sei festose “bimbe” (che a 12 anni si offendono) ad invadermi casa, di cui tre rimangono a dormire. E per di più, quale miglior modo per esorcizzare questa giornata dai pessimi ricordi?!

Tutto perfetto, organizzazione al mio top, giunge mezzanotte e finalmente mi posso concedere un minimo i meritato riposo (ricordo che oggi ho lavorato, sono tornata a casa per organizzare caccia al tesoro e cena e dopo cena alle “bimbe”, nonché accoglienza alle di loro mamme che portavano o recuperavano le figliole…)

Mi tuffo sul divano e opla! Cade per terra, spargendosi su tutto il pavimento della sala, il famoso Potpourri.

Ma cade e si sparge per tutta la sala, eppure il piatto di vetro che lo contiene non si scheggia neppure una briciola.

Ho reso l’idea?

E sia, sono io che mi faccio i film… ma mi piace pensare ai segni,e questo mi piace pensare lo sia ❤

