Finalmente, si parte. E siccome siamo recidivi e ci piace rischiare, partiamo (nuovamente) di venerdì 17! Se non ricordate il pregresso, lo trovate qui
Però dai, questa volta non è un vero e proprio viaggio, il camper è a casa da sabato scorso, oggi ci muoviamo io ed M da soli e facciamo un po’ di pratica con il nuovo mezzo.
Ho tantissimo bisogno di questo weekend, innanzitutto per rimanere un po’ da sola con il mio omone, che ultimamente ci stiamo trascurando e le poche volte che siamo io e lui (da soli) mi rendo conto che mi manca tanto. Quando siamo da soli mi rilasso tantissimo!

Le righe sopra sono l’inizio del post che stavo scrivendo questa mattina. Nel frattempo, ho ricevuto telefonata da parte di *ex marito* che mi informa che suo figlio ha la scarlattina e che quindi sarebbe meglio che mia figlia non andasse da lui per il weekend.
In realtà, mia figlia ha già avuto la scarlattina, ma il pediatra dice che potrebbe riprenderla perché ci sono forme differenti della malattia…
Insomma, soliti casini.
Noi abbiamo la giornata di domani già tutta prenotata al centro benessere, e poi come stavo scrivendo sopra, ho davvero tanto bisogno di rimanere un po’ da sola con M. Sono mesi che programmiamo questo weekend!
Adesso dovrò inventarmi qualche volo pindarico per gestire la situazione… Proverò a chiedere a mio padre se tiene lui la bimba per il weekend (la qual cosa penso non possa che dargli gioia), rientreremo prima domenica, vedremo.

L’avevo detto io, che venerdì 17 non s’ha da fare! 😦

